Dopo San Michele di Serino tocca a Cesinali, il Comune capofila del progetto, o


🎉 Dopo San Michele di Serino tocca a Cesinali, il Comune capofila del progetto, ospitare il secondo appuntamento di Irpinia TERRA DI MEZZO – Cultura Ri-Sorgente, le cui strade si riempiranno con le note dell’artista siciliano Mario Incudine domenica, 7 agosto 2022.

💃🏻 Una serata all’insegna di una musica il cui tema principale è l’amore, in particolare l’amore vissuto dalle donne siciliane. E proprio in lingua siciliana verrà cantata questa lettera d’amore, intitolata “D’acqua e di rosi”.

🪗 Ci sarà anche la Voce della Tradizione campana, con Biagio De Prisco , Marianna Ricciardi Fortunato Carotenuto e Nino Conte .

🍔 Il tutto sarà accompagnato da stand enogastronomici con i prodotti locali.

📃 È possibile visionare la brochure cliccando a questo link:
https://bit.ly/3ylScAc

Per info: 3347913686

📌 Noi siamo pronti per la seconda tappa. E tu?

_______________________________
La manifestazione, che si terrà nei territori dei comuni di Aiello del Sabato, Cesinali, San Michele di Serino, Santa Lucia di Serino, Santo Stefano del Sole e Serino, sarà realizzata grazie all’ “Intervento co-finanziato dalla Regione Campania a valere sul POC Campania 2014-2020. Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e la cultura. Programma unitario di percorsi turistici di tipo culturale, naturalistico ed enogastronomico di portata Nazionale ed Internazionale”.
Il progetto è stato ideato dal direttore artistico Fiorenza Calogero.

#campaniadivina #incampania #regionecampania #turismocampania
Regione Campania inCampania
Fiorenza Calogero




Source