Il Racconto fotografico della nostra fotografa ufficiale Nicole Maglio per Irpinia TERRA DI MEZZO Cultura RI-SORGENTE. La terza tappa del Festival in Irpinia che ha visto protagonista la cittadina di Santa Lucia di Serino.
Grazie all’ospitalità del Sindaco Avv.Ottaviano Vistocco, la proloco e il comitato festa in particolar modo Mario Aurilia.
Grazie agli artisti che hanno reso magica la serata tra poesia, rituali, devozione, passione e amore.
Luca Rossi, uno dei più grandi percussionisti del mondo, accompagnato da Michele Signore, Pasquale Ziccardi, Giovanni Parillo, Carlo Di Gennaro,
Marzouk Mejri, incontro con la cultura tunisina
Cicchinella, voce della memoria contadina
Biagio De Prisco con Marianna Ricciardi, Fortunato Carotenuto e Nino Conte “La Voce della Tradizione ”
A Laura Rocco de l’ Osteria La Locandiera che da mesi accoglie con amore tutti noi con la sua fantastica cucina tipica irpina!
Ai miei collaboratori giovani irpini pieni di talento e professionalità Claudio Petrozzelli e Antonia De Falco.
Ci vediamo domani domenica 21 agosto a Santo Stefano del Sole per la quarta tappa con il grande Michele Placido.
L’ingresso è sempre gratuito e in caso di pioggia ci trasferiremo nella Chiesa Madre, Piazza del Sole.
Seguiteci!
#irpinia #terradimezzo #direzioneartistica #ideazione #loveislove #aggregazione #cultura #tradizione
Sempre grata💚