☀️ Nel primo weekend d’estate, l’Alta Valle del Sabato si colora di cultura e musica, con la prima serata della III edizione di “Irpinia Terra di Mezzo – Cultura Ri-Sorgente” di cui sono Ideatore e Direttore Artistico.
🌳 Sabato 25 giugno appuntamento a San Michele di Serino già dalle 9 del mattino per una passeggiata per le Vie del Borgo a cura degli allievi dell’Intervento Sistema Irpinia.
🎶 Dalle ore 21, in Via Roma, concerto de “I Musicastoria” – Canti della Tradizione nell’ambito della quinta edizione della Festa della Tammorra, con ospiti Antonio Amato, la voce della tradizione Salentina, e Biagio De Prisco, la voce della tradizione Campana.
🍔 Dalle ore 20, invece, sarà possibile degustare prodotti locali agli stand enogastronomici.
📸 Fino al 10 settembre sarà possibile visionare la mostra fotografica di Antonio Esposito, “Il paesaggio di San Michele di Serino tra Poesia e Memoria” presso la sala consiliare del Comune di San Michele di Serino, dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20.
Non prendere impegni! Ti aspettiamo! 🎉
________________________
La manifestazione sarà realizzata grazie all’ “Intervento co-finanziato dalla Regione Campania a valere sul POC Campania 2014-2020. Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e la cultura. Programma unitario di percorsi turistici di tipo culturale, naturalistico ed enogastronomico di portata Nazionale ed Internazionale”.
inCampania
#campaniadivina #incampania #regionecampania #turismocampania #direzioneartistica #culturarisorgente #fiorenzacalogero
Irpinia TERRA DI MEZZO