Ci è servita l’intera mattinata per riprenderci dalla serata di ieri! Ringrazi

[ad_1]
Ci è servita l’intera mattinata per riprenderci dalla serata di ieri!

💃 Ringrazio I MUSICASTORIA che, insieme ad Antonio Amato e Biagio De Prisco , hanno infiammato il palco di San Michele di Serino, seguiti da un pubblico travolto dalla loro musica popolare e dai loro balli.

🪗 Un ringraziamento va anche al Sindaco Michele Boccia e alla Pro Loco “Sabe Maioris” San Michele di Serino che ci hanno permesso di inserire la prima data di Irpinia Terra di Mezzo nell’ambito della “Festa della Tammorra”.

📷 In attesa del prossimo appuntamento, previsto per il 7 agosto a Cesinali con Mario Incudine vi invitiamo a sfogliare le foto della nostra fotografa Nicole Maglio.

📃 Per conoscere tutti gli altri eventi del festival, invece, è possibile visionare la brochure cliccando su questo link:
https://bit.ly/3ylScAc

_________________________________________
La manifestazione, che si terrà nei territori dei comuni di Aiello del Sabato, Cesinali, San Michele di Serino, Santa Lucia di Serino, Santo Stefano del Sole e Serino, sarà realizzata grazie all’ “Intervento co-finanziato dalla Regione Campania a valere sul POC Campania 2014-2020. Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e la cultura. Programma unitario di percorsi turistici di tipo culturale, naturalistico ed enogastronomico di portata Nazionale ed Internazionale”.

Fiorenza Calogero Ideatore e Direttore Artistico
Regione Campania inCampania

#campaniadivina #incampania #regionecampania #turismocampania






[ad_2]

Source