Con la conferenza stampa tenutasi il 23 giugno scorso presso la suggestiva sede


Con la conferenza stampa tenutasi il 23 giugno scorso presso la suggestiva sede delle Sorgenti Urciuoli in Villa San Nicola e alla quale hanno preso parte il direttore artistico Fiorenza Calogero, il Consigliere Regionale Maurizio Petracca, il già Senatore Enzo De Luca, i sindaci dei sei Comuni interessati dal progetto, tra cui Dario Fiore, sindaco del Comune Cesinali, ente capofila del progetto, e il consigliere comunale di Cesinali e collaboratore di progetto Claudio Petrozzelli, è stato presentato il programma dei sei eventi che si terranno nell’arco di tempo che andrà dal 25 giugno al 2 ottobre.

💧 Tra una visita alle Sorgenti, possibile grazie alla collaborazione con Abc Napoli, e una degustazione dei prodotti locali, per la quale ringraziamo Azienda Agricola Le Masserie Piano e Cantina del Barone Az. Agricola, è emersa una grande volontà di lavorare insieme tra Comuni, in maniera coesa, attraverso l’amore e la passione per il territorio, per offrire opportunità come questa, che sono una grande speranza per il futuro e sicuramente un modo per non perdere l’identità culturale.

Per informazioni: 3347913686

Foto di: Nicole Maglio

__________________
La manifestazione, che si terrà nei territori dei comuni di Aiello del Sabato, Cesinali, San Michele di Serino, Santa Lucia di Serino, Santo Stefano del Sole e Serino, sarà realizzata grazie all’ “Intervento co-finanziato dalla Regione Campania a valere sul POC Campania 2014-2020. Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e la cultura. Programma unitario di percorsi turistici di tipo culturale, naturalistico ed enogastronomico di portata Nazionale ed Internazionale”.

Regione Campania inCampania
#campaniadivina #incampania #regionecampania #turismocampania








Source