Con la conferenza stampa tenutasi il 23 giugno scorso presso la suggestiva sede delle Sorgenti Urciuoli in Villa San Nicola e alla quale hanno preso parte il direttore artistico Fiorenza Calogero, il Consigliere Regionale Maurizio Petracca, il già Senatore Enzo De Luca, i sindaci dei sei Comuni interessati dal progetto, tra cui Dario Fiore, sindaco del Comune Cesinali, ente capofila del progetto, e il consigliere comunale di Cesinali e collaboratore di progetto Claudio Petrozzelli, è stato presentato il programma dei sei eventi che si terranno nell’arco di tempo che andrà dal 25 giugno al 2 ottobre.
💧 Tra una visita alle Sorgenti, possibile grazie alla collaborazione con Abc Napoli, e una degustazione dei prodotti locali, per la quale ringraziamo Azienda Agricola Le Masserie Piano e Cantina del Barone Az. Agricola, è emersa una grande volontà di lavorare insieme tra Comuni, in maniera coesa, attraverso l’amore e la passione per il territorio, per offrire opportunità come questa, che sono una grande speranza per il futuro e sicuramente un modo per non perdere l’identità culturale.
Per informazioni: 3347913686
Foto di: Nicole Maglio
__________________
La manifestazione, che si terrà nei territori dei comuni di Aiello del Sabato, Cesinali, San Michele di Serino, Santa Lucia di Serino, Santo Stefano del Sole e Serino, sarà realizzata grazie all’ “Intervento co-finanziato dalla Regione Campania a valere sul POC Campania 2014-2020. Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e la cultura. Programma unitario di percorsi turistici di tipo culturale, naturalistico ed enogastronomico di portata Nazionale ed Internazionale”.
Regione Campania inCampania
#campaniadivina #incampania #regionecampania #turismocampania