Conosciamo gli artisti di Irpinia TERRA DI MEZZO Fortuna Liguori si è diploma

[ad_1]
📌 Conosciamo gli artisti di Irpinia TERRA DI MEZZO

Fortuna Liguori si è diplomata alla scuola di recitazione nel 2018. Nonostante ciò, durate gli anni della formazione teatrale, riscopre una passione che, dentro di sé, possedeva fin da piccola: la pittura.

Oltre a portare avanti i suoi progetti artistici e il suo lavoro di attrice in diverse produzioni, è impegnata anche nel concerto del nostro direttore artistico, Fiorenza Calogero, intitolato “Donna Madonna”, durante il quale crea un dipinto diverso ogni sera.

📍 Ti ricordiamo che sarà possibile visionare la mostra di Fortuna, “Sabba per Maschere Sole”, presso la Scuola Media di Cesinali, in via Provinciale, fino al 10 settembre.

👇🏻 Leggi qui la storia di Fortuna!

__________________________
La manifestazione, che si terrà nei territori dei comuni di Aiello del Sabato, Cesinali, San Michele di Serino, Santa Lucia di Serino, Santo Stefano del Sole e Serino, sarà realizzata grazie all’ “Intervento co-finanziato dalla Regione Campania a valere sul POC Campania 2014-2020. Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e la cultura. Programma unitario di percorsi turistici di tipo culturale, naturalistico ed enogastronomico di portata Nazionale ed Internazionale”.
Il progetto è stato ideato dal direttore artistico Fiorenza Calogero.

#campaniadivina #incampania #regionecampania #turismocampania
Regione Campania inCampania
Fiorenza Calogero



[ad_2]

Source