Irpinia TERRA DI MEZZO Cultura RI-SORGENTE non si ferma mai! Neanche il tempo

[ad_1]
🤩 Irpinia TERRA DI MEZZO Cultura RI-SORGENTE non si ferma mai!

💃🏻 Neanche il tempo di elaborare la serata di ieri a Santa Lucia di Serino, che ci siamo subito rimessi a lavoro per la prossima tappa a Santo Stefano del Sole, insieme a Michele Placido, Gianluigi Esposito (voce e chitarra) e Antonio Saturno (chitarra e mandolino) per un racconto e un dialogo tra artista e spettatori.

📸 Come per tutti gli altri appuntamenti, ricordiamo che è possibile visionare la mostra del nostro Antonio Esposito Ph. – AntEpic “Il Paesaggio di Santo Stefano del Sole tra Poesia e Memoria” presso il Palazzo Comunale.

📃 Inoltre, è possibile visionare la brochure cliccando su questo link:
https://bit.ly/3ylScAc

ℹ️ Per info:
3347913686
3275485062

📍 Appuntamento a domenica, 21 agosto, in piazza del Sole. Non mancare!

______________________________
La manifestazione, che si terrà nei territori dei comuni di Aiello del Sabato, Cesinali, San Michele di Serino, Santa Lucia di Serino, Santo Stefano del Sole e Serino, sarà realizzata grazie all’ “Intervento co-finanziato dalla Regione Campania a valere sul POC Campania 2014-2020. Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e la cultura. Programma unitario di percorsi turistici di tipo culturale, naturalistico ed enogastronomico di portata Nazionale ed Internazionale”.
Il progetto è stato ideato dal direttore artistico Fiorenza Calogero.
#campaniadivina #incampania #regionecampania #turismocampania

Regione Campania inCampania Fiorenza Calogero


[ad_2]

Source