Mi dispiace tanto per le centinaia di persone che non sono riuscite ad entrare. Auguriamoci che presto possa tornare tutto come prima, senza limitazioni, mascherine e green pass! Cmq …gli applausi di casa mia sono sempre i più belli! Grazie Castellammare , grazie all’ Amministrazione Comune, all’ assessore Avv. Gaetano de Stefano e al Sindaco Gaetano Cimmino💛 #napulannúra #concerto #anticheterme #canzonenapoletana #worldmusic #napoli #cantantenapoletana ph Antonio Esposito Ph. – AntEpic
Con Marcello Vitale, Carmine Terracciano, La Verghetta Alfonso, Vincenzo Pugliese, Pierluigi Fiorenza
12 thoughts on “Mi dispiace tanto per le centinaia di persone che non sono riuscite ad entrare.”
Comments are closed.
complimenti,sempre, fiore,
COMPLIMENTI
Sei stata straordinaria ieri sera come sempre!!!
Ciao,, vengo a pal Reale❤️
Ci vediamo al prossimo appuntamento, grande Fiore
Alla prox carissima Fiorenza
A casa è sempre a casa
Complimenti per la splendida serata, accompagnata da belle melodie e da una splendida voce di chi canta con il cuore. Che dire, le tue versioni di ‘o surdato nammurato, era de maggio, tutt’e sere e del concerto rimarranno nell’album dei ricordi. Auguri per la tua arte e la tua carriera. Per sempre grati e tuoi fun!
❤️
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=4198130823641257&id=100003331430463
Brava, brava, brava!
Splendida serata grazie alla tua musica e alla tua voce. I maestri fantastici con arrangiamenti che hanno esaltato Bovio e Viviani. Belle le luci semplici e concrete, nobile l’omaggio a Lello Radice . Il resto… senza parole. Spero che dopo l’esperienza di ieri sera qualcuno interverrà per inserire altri posti a sedere, qualcuno saprà rispondere alle donne in attesa non vaccinate se possono entrare, qualcuno saprà confermare se i congiunti potranno sedere vicini o a due sedie di distanza occupando posti in più… Grazie per il grande spettacolo di ieri, peccato che per me sarà l’unico visto che non faccio parte dei fortunati che sono riusciti ad avere un posto per quelli a prenotazione… prima di ridarci le acque e il parco termale bisogna organizzarsi!