[ad_1]
Stasera per Irpinia TERRA DI MEZZO Cultura RI-SORGENTE a Santo Stefano del Sole la quarta tappa❤
In caso di pioggia lo spettacolo si svolgerà nella chiesa Madre in piazza del Sole.
☀️ Santo Stefano del Sole è così chiamato perché mentre sull’intera Valle del Sabato il sole è già tramontato, Santo Stefano viene ancora illuminato dai suoi raggi.
🌄 Ma mentre domenica i raggi del sole pian piano scompariranno, si alzeranno quelli delle luci del palco, dando inizio allo spettacolo di Michele Placido.
🎙 Il regista e attore interpreterà poesie e monologhi di grandi personaggi della letteratura italiana, come Dante, Montale, D’Annunzio e Neruda, ma anche i versi di importanti poeti e scrittori napoletani come Raffaele Viviani ed Eduardo De Filippo.
🪕 Il tutto sarà accompagnato dalle note delle più belle e classiche canzoni napoletane, suonate da Gianluigi Esposito e Antonio Saturno.
👇🏻 Leggi qui tutti i dettagli e la storia di Santo Stefano del Sole, il prossimo comune ospitante, e preparati per la serata di domani!
_____________________________
La manifestazione, che si terrà nei territori dei comuni di Aiello del Sabato, Cesinali, San Michele di Serino, Santa Lucia di Serino, Santo Stefano del Sole e Serino, sarà realizzata grazie all’ “Intervento co-finanziato dalla Regione Campania a valere sul POC Campania 2014-2020. Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e la cultura. Programma unitario di percorsi turistici di tipo culturale, naturalistico ed enogastronomico di portata Nazionale ed Internazionale”.
Il progetto è stato ideato dal direttore artistico Fiorenza Calogero.
#campaniadivina #incampania #regionecampania #turismocampania
[ad_2]
Source