Ho scelto questa foto di Nicole Maglio con i simboli de A Juta a Montevergine –

[ad_1]
Ho scelto questa foto di Nicole Maglio con i simboli de A Juta a Montevergine – Sezione Festival Mater Regenerationis per ringraziare tutti quelli che hanno partecipato insieme a me all’ottima riuscita della Festa Popolare che è alla sua 24esima edizione.

Sono stata per 3 giorni avvolta da una profonda emozione, ho sempre partecipato alla Juta come Artista e Spettatrice e avermi affidato il ruolo di Direttore e Organizzatore di una Festa dedicata a Mamma Schiavona, Maronna Nera, di cui sono Devota da sempre, ha avuto per me un significato importante.

Ringrazio tutti per avermi sopportata 😅 e supportata❤
In particolare il mentore di tutto questo, il Sindaco Prof.re Luigi Marciano e tutta l’Amministrazione.
Un grazie particolare a chi ha lavorato giorno e notte con me, a chi non si è mai sottratto al sacrificio, spinto dall’amore, dalla passione, dalla fede, a chi ha accontentato qualsiasi mia richiesta : Salvatore Cassano.
Grazie a Gioacchino Acierno per essermi stato accanto.
Grazie a Paola e Nunzia.

È commovente vedere come una piccola comunità si impegni affinché la propria identità nn vada scomparendo.

Questa Juta è stata organizzata senza importanti fondi pubblici, con lo sforzo della Nuova Amministrazione, in soli 30 giorni!

Grazie ai 100 artisti che si sono alternati nei 3 giorni di Festival, a tutte le paranze, le maestranze. Noi abbiamo cercato di ospitarli nel migliore dei modi!

Io cercherò col mio impegno di far conoscere questa tradizione ovunque, in tutto il mondo e di migliorare….migliorare sempre!
È una promessa.

Ci vediamo il 2 febbraio per la Candelora ❤

#identità #festapopolare


[ad_2]

Source