Una voce seducente, piena di fascino. Una cantante dalla profonda presenza sceni

[ad_1]

Una voce seducente, piena di fascino. Una cantante dalla profonda presenza scenica con un temperamento da autentica regina della musica.
Fiorenza Calogero sarà la protagonista de “Il canto della Sirena” al teatro Karol di Castellammare sabato 10 marzo, ore 20.30.
Accompagnata dalla chitarra battente di Marcello Vitale, la cantante stabiese renderà omaggio alla melodia napoletana spaziando dalla villanella cinquecentesca alle canzoni della scuola classica senza disdegnare brani d’autore firmati anche da Viviani, De Simone, Avitabile, D’Angiò e Bennato.
Con un pizzico d’orgoglio la rassegna musicale, “Notti di note”, prosegue con un altro concerto assolutamente da non perdere.
Contemporaneamente a un’intensa attività teatrale, Fiorenza Calogero si è dedicata alla carriera di solista dove incontra la canzone napoletana restandone conquistata e stregata.
Fino a questo istante l’artista ha inciso cinque dischi di cui l’ultimo, Il canto della Sirena, dà il titolo al suo concerto.
Posti numerati: biglietto intero 10 euro, ridotto per under venticinque e over settanta, 7 euro.
La prevendita, senza maggiorazione del costo del biglietto, si effettuerà il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17 alle 19 e il martedì e giovedì dalle 10 alle 12 al botteghino del Teatro Karol, via Allende 24, Castellammare di Stabia.
Teatro Karol, musica per veri intenditori. Per info 3886334095 #concerto #teatro

[ad_2]

Source